Il nostro team

Ciao a tutti, sono la designer e creatrice de Gli Zampa! Mi chiamo Roberta ed il cane che compare nella home è Achille, un rottweiler di quasi 4 anni, la mia fonte d’ispirazione.

Nella vita ho seguito più percorsi e GLI ZAMPA rappresenta la loro unione: c’è dentro design, la mia prima passione, conoscenza del mondo degli accessori e della pelletteria, passione incondizionata per i cani, amore per il prodotto di qualità, espressione delle abilità creative e manifatturiere del popolo italiano

Quando mi sono messa a cercare un nome per il mio progetto è emerso dal foglio “GLI ZAMPA” ed ho capito che dentro a questa espressione c’era tutto quello che volevo esprimere,... Il mondo GLI ZAMPA che siamo noi: tutte le persone che amano gli animali, che vivono con un quattrozampe, che sanno capire i loro desideri leggendone le espressioni, il sonoro, le movenze, che si preoccupano di farli mangiare bene e magari  di allungargli la vita!

A me piace condividere le mie idee e, non a caso, lungo questo percorso creativo ho trovato compagnia: Irma, una persona con una lunga esperienza in cinofilia, da sempre amante dei suoi boxer che è riuscita a far apprezzare nelle esposizioni internazionali. Irma ha un laboratorio di pelletteria già ben avviato ed ha soddisfatto tutte le mie richieste con grande pazienza. Abbiamo scelto insieme pelli ed accessori, verificato i modelli, organizzato le lavorazioni.

 Ed un’altra amica, Chelo, poliedrica, competente in informatica e dalle mani d’oro: ha una grande passione per i nodi che ha imparato ed utilizzato nelle esperienze scout ed è lei che realizza dal nulla i “pensieri intrecciati”. Sei anni fa il suo impegno negli scout l’ha portata in Giappone, a contatto con la pazienza e la precisione di una cultura antichissima.

Noi 3 siamo l’anima de GLI ZAMPA: siamo donne imprenditrici che da anni condividono il desiderio dì fare qualcosa dì esclusivo e dì personale.

Siamo felici ed orgogliose di aver realizzato questo nostro sogno e ci riempie di emozione vedere indossate le nostre creazioni.

Se desideri contattarci, scrivici qui: